Scarica ogni giorno, fino al 25 dicembre, un nuovo stampabile natalizio!

Calendario dell'Avvento digitale con Stampabili di Natale

giovedì 18 maggio 2017

Calendario stampabile Giugno 2017


Maggio sta volando, quindi eccomi pronta con una nuova pagina del Calendario 2017
Giugno, il mese dell'Estate, del mare e del mio compleanno, ecco perché ho scelto questo colore che è anche il mio preferito!
Da stampare per dare un tocco di colore estivo alla vostra casa o da salvare come sfondo del desktop del  PC.


Per il Download:
Clicca sull'immagine per ingrandirla e poi fai clic col tasto destro del mouse per salvare il file sul computer e successivamente stampare



Per visualizzare i mesi precedenti
clicca

12 commenti:

  1. Delizioso!!! Grazie per la condivisione
    Bacioni Alessandra

    RispondiElimina
  2. Bellissima la pagina di Giugno!!!Ti faccio i miei migliori complimenti Sy e ti ringrazio tantissimo per la condivisione:)).
    Un bacione:)).
    Rosy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Rosy ❤😊 per me è un piacere e un divertimento!

      Elimina
  3. Buongiorno Silvia, ma è bellissimo! Mi piace molto il colore che hai usato, adattissimo alla stagione. Buon fine settimana, baciii!
    Vale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie carissima Vale, buon fine mese e buon inizio giugno!

      Elimina
  4. Complimenti bellissimo questo calendario ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima Carmela, graziee 😊

      Elimina
  5. Veramente bello e dai colori delicati.
    Un bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Marina! Un abbraccio e buon inizio giugno!

      Elimina
  6. Siamo già a giugno: un bel calendario come augurio per un piacevole mese di inizio estate!
    Cara Silvia, mi fa piacere dirti che una tua ricetta è diventata un mio post su "Parole di contorno".
    L'ho provata ed è stata un vero successo in famiglia!Grazie mille
    Marilena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Marilena, sei un tesoro, vista!! Felicissima che sia piaciuta! Un abbraccio

      Elimina

❤❤ Lascia un commento e dimmi cosa ne pensi!